logo-mini

FAQ

Ricevete solo per appuntamento?

Sì, in questo modo potrete incontrare Salvo che vi dedicherà  il giusto tempo per poter discutere con tranquillità e mettere a punto tutti i dettagli del vostro servizio.

Dove ricevete?

Riceviamo nel nostro atelier di Viagrande (Catania),  se per qualcuno può essere più comodo, possiamo organizzare un incontro anche a Milano o a Londra (UK).

Si possono visionare demo dei vostri lavori?

Naturalmente, anzi è preferibile, in questo modo potrete apprezzare il livello e la fattura delle nostre creazioni.

Che cosa comprende il vostro servizio fotografico?

Diamo la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni che vanno dall’acquisto dei soli files digitali, a un impaginato con 130 o più stampe montate su book fotografico.

Si può scegliere il modello del book?

Vi offriamo la possibilità di poter scegliere tra diversi modelli, tutti di ottima fattura e made in Italy.

Vi occupate anche del video?

Se lo desiderate ci occuperemo anche del vostro video.  Sarà, come le nostre foto, un racconto del vostro matrimonio, fluido ed elegante, gradevole ed emozionale. Potrete visionare i nostri video presso il nostro atelier.

Con quale stile raccontate il matrimonio?

Il nostro stile è prettamente fotogiornalistico, quello che tanti chiamano reportage. La nostra filosofia vuole che quella giornata “speciale”, vada vissuta. Non imponiamo ritmi diversi e vi lasciamo godere la vostra “festa”. Noi la documenteremo senza interferire.

Si può richiedere un preventivo?

Sarà sufficiente fissare un appuntamento presso il nostro atelier, oppure mettervi in contatto con noi telefonicamente o tramite e-mail, fornendoci i dati del vostro matrimonio. In poco tempo riceverete la nostra migliore proposta.

Cosa bisogna fare per prenotare il servizio fotografico per il nostro matrimonio?

Sarà necessario fissare un appuntamento con Salvo, il quale vi riserverà la data e preparerà il contratto. All’atto della firma del contratto è richiesto il versamento di un acconto, il cui ammontare è indicato nel preventivo.

Si può richiedere la spedizione del book e del DVD?

Certo, sarà nostra premura metterci in contatto con un corriere per la spedizione. Le spese di spedizione non sono comprese nel costo del servizio e saranno conteggiate a parte . Prima della spedizione sarà necessario eseguire il saldo del servizio fotografico.

Realizzate servizi anche al di fuori della Sicilia?

Possiamo realizzare servizi in tutta Italia e all’estero.