Sì, in questo modo potremo dedicarvi tutto il tempo necessario per capire le vostre esigenze, rispondere alle vostre domande e offrirvi la soluzione più appropriata.

Riceviamo su appuntamento nel nostro atelier situato a Viagrande (Catania).

È possibile e consigliato, in questo modo potrete osservare da vicino i dettagli dei nostri fotoracconti.

Diamo la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni che vanno dall’acquisto dei soli files digitali, a un impaginato su book fotografico.

Vi offriamo la possibilità di poter scegliere tra diversi modelli, tutti di ottima fattura e made in Italy.

Sì, su richiesta ci occupiamo anche della realizzazione video con lo stesso stile e approccio dei nostri fotoreportage di matrimonio. È possibile visionare alcuni demo presso il nostro atelier.

Le nostre foto si ispirano allo stile fotogiornalistico, il cosiddetto reportage. Una filosofia che ci consente di documentare la giornata senza imposizioni o interferenze, in modo da lasciarvi godere il vostro giorno speciale.

È possibile richiedere un preventivo durante un appuntamento presso il nostro atelier, telefonicamente o tramite e-mail, dopo averci fornito alcune indicazioni sul vostro matrimonio.

Per prenotare basta fissare un appuntamento nel quale verrà riservata la data e sottoscritto il contratto, previo versamento di un piccolo acconto indicato nel preventivo.

Certo, sarà nostra premura metterci in contatto con un corriere per la spedizione. Le spese di spedizione non sono comprese nel costo del servizio e saranno conteggiate a parte. Prima della spedizione sarà necessario eseguire il saldo del servizio fotografico.

Sì, realizziamo servizi in tutta Italia e all’estero.